Questo articolo è stato letto: 2132 volte !
Visto che, con la scusa di una fantomatica indisposizione di Vittoria , i nostri eroi hanno deciso di bivaccare pigramente nell’amena località di Alta … per tenere viva l’attenzione dei lettori mi sono stati recapitati dei simpatici video girati lungo la strada per CapoNord e poi sulla rupe, direttamente sotto al mappamondo.
Rapidamente sono qui a pubblicarli.
Il viaggio
Finalmente l’arrivo
Il mappamondo
A parte le battute sulla pigrizia, faccio sempre il tifo per i nostri eroi e ne approfitto per mandare un abbraccio, da parte mia ma immagino anche da parte di tutti i lettori/amici/parenti/guardoni, a Vittoria per la brutta avventura passata… fortunatamente PASSATA!
In c..o alla balena (vista la località, mi sembra adatto come augurio!) e sotto con le tappe, le foto e il diario di viaggio e soprattutto con la MOTO, che noi siamo sempre presenti e in attesa…
Daje co quel gasse !!
Leo
Questo articolo è stato letto: 2132 volte !
Scusi, no vale! Non mi sembra che tirasse un po’ di ponentino da quelle parti…. quando io sono stata la mattina del secondo giorno al sentiero del vero Capo Nord c’era un po’ di “rugiada mattutina” e potevamo camminare nella giusta direzione seguendo solo gli omini di pietra e gli accenni di sentiero fiancheggiati dai ciotoloni. Al ritorno (giorno avanzato) ventate e raffiche alternate di bufera di neve…
ma nel paesaggio stupendo fatato invernale la cosa che meravigliava era la presenza di neve, landa desolata, e piccoli cespugli di fiorellini…
Spero sinceramento che le previsioni meteo per voi siano molto più favorevoli di quelle che ho vissuto io, che viaggiavo in auto.
comunque ANIMO E CORAGGIO, e poi in queste occasioni vale la pena qualsiasi sacrificio.
Complimenti
Ed eccoci a Tromso .tappa dura e meteo molto incerto.spero di poter scrivere stasera. A presto e grazie a tutti per i commenti
Ciao ragazzi!!!!
Sono felice di vedervi in questo video felice e soddisfatti…. siete stati coraggiosi
Un grandissimo bancio ed in bocca al lupo per tutto…..
A presto Tatiana
crepi cara.
Non ci abbandonate eh..ora serve il tifo…il viaggio è bello ma durissimo. Provare per credere.
Certo non ci voleva… menomale che ora è tutto ok!!! Dai Vittoria!!
Per Manu: con questo nuovo look sei uno schianto!
Un abbraccio
Fede
Devo dire che anche Massimo con i capelli al vento non è niente male….
finalmente te ne sei accorta…
Sante parole
Bellissimo come nn mai. Complimenti davvero un gran bel traguardo. E che invidia a vedere quei magnifici paesaggi e anche le renne sulle strade, davvero come avevi detto tu paesaggi da Babbo Natale. Caro Max niente di più emozionante avrei potuto vedere e seguire cmq come sempre tenete duro auguri x la tua amica sarà stato brutto ma meno male che è passata (so cosa significa). BRAVISSIMI immagini stupende e chissà quanto freddo. Buon rientro anche se passerà ancora un po di tempo. Ciao Max e ancora DAI CHE CE LA FAI ORMAI LA CARICA E’ COMPLETA. CIAO a presto
ciao liliana. ma che carica completa, mnica puoi abbandonarci eh. questo, vi assicuro, è il momento più duro, manca tanta strada per casa.. viaggio meraviglioso.