Le cure di Race4Speed per le nostre moto

Questo articolo è stato letto: 1578 volte !

Come abbiamo accennato qualche giorno fa le moto sono chiuse in officina: operazione di “trucco e parrucco” per nuove avventure.

Come per la spedizione Roma -Caponord, ci siamo affidati alla passione ed all’ esperienza di Race4speed.

Un infinito grazie quindi va a Simone che, seppure geograficamente distante da noi, continua a prodigarsi in utili consigli telefonici rispetto alla scelta dei ricambi migliori da utilizzare.

La salute delle moto è fondamentale per il Mototurismo, soprattutto se le zone attraversate sono poco battute da altri mezzi ed impervie per le condizioni che il clima propone.

Utilissimi i consigli che  ci sono stati forniti in aggiunta ai componenti di ricambio: spray anti umidità, reti elastiche portabagagli, kit riparazioni pneumatici, fusibili e le mitiche lampadine che ci hanno consentito di incrementare la nostra visibilità non tanto di notte (giorni di 24 ore di luce…) quanto nei violenti temporali, nei passi di montagna dove la nebbia è stato un serio problema.

Esperti e disponibili i ragazzi di Race4Speed.it posso provvedere in breve tempo ed a costi concorrenziali a spedire il materiale utile ad allestire la vostra moto per la prossima battaglia, il prossimo viaggio.

Voi e la strada: un passo montano da conquistare, un mare lontano da raggiungere, una pista da dominare, la città di ogni giorno: Race4Speed c’è!

Massimo

Questo articolo è stato letto: 1578 volte !

About Massimo

Massimo Soldini 25/03/1979
This entry was posted in Armi e bagagli and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento