Questo articolo è stato letto: 2187 volte !
Andenes (Blaike) – Fauske
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ciao a tutti, siamo nel campeggio di Fauske, posto scelto per ragioni chilometriche e non per effettive qualità.
Campeggio mediamente costoso ma attrezzato, samo in una sorta di chalet di legno nella pineta in cui è immerso il campeggio.
Fauske è un posto piuttosto anonino con età media alta e supermarket senza birre:fuggire!
Scendendo verso sud la Norvegia cambia:meno persone parlano inglese, meno giovani, paesaggi montani simili a qualche regione italiana.
Che altro dire?
Intanto un saluto a voi che ci aiutate e ci tenete vivi visto che il viaggio, vi giuro, è stupendo ma faticoso come non mai. Difficile per stanchezza, economie, strade impossibili, strade da decidere, meteo che alterna freddo e piogge.
Non so, visto che internet va a singhiozzi, se stasera riuscirò ad aggiornarvi oltre.
Posso dirvi che stiamo bene, che da domani riprendiamo una tabella di marcia più faticosa ma dovuta visto che, senza un reale obiettivo è difficile superare le difficoltà: numerose, inaspettate ed a volte serie.
Continuo a scrivere però, internet o meno, così non appena avrò una connessione stabile a disposizione, invierò aggiornamenti di più tappe comprendendo foto e, se Dio, le sirene, i ciclopi e chissà che altro, vorrà, anche foto oltre che le consuete e dovute risposte ai vostri commenti.
SIETE BENZINA per noi, sieta la nostra meta, il mezzo per rimanere svegli e gagliardi in questo continuo cimento che è il viaggio.
vi abbraccio tutti.
Massimo
Questo articolo è stato letto: 2187 volte !